DF> Aurelio, bottino pieno nel derby con la Green Volley

In casa Aurelio torna la formazione titolare e con essa l’ottimo gioco al quale eravamo abituati. Finisce infatti 3-0 per l’Aurelio, come nell’andata, il derby tra Green volley e Aurelio. Entrambe le formazioni hanno espresso un ottimo livello di gioco dando vita ad un match bello ed equilibrato.
Inizio bilanciato fino a metà set poi l’Aurelio comincia ad accumulare u piccolo vantaggio che gestisce bene fino alla fine del set che vince a 17.
Il secondo st inizia in maniera anomala, Aurelio subito in vantaggio per 4-1 ma la Green Volley con Cutrupi al servizio si porta addirittura in vantaggio per 10-4 segnando duramente la sicurezza delle ospiti. Le padrone di casa continuano ad imprimere il proprio gioco sfruttando il momento no delle avversarie che, a loro volta, non si lasciano intimorire e palla su palla recuperano il gap fino a vincere il set 21-25.
Nel terzo periodo la Green Volley tenta il tutto per tutto forzando ogni azione ma sbagliano anche molto, 5 errori al servizio e 3 in attacco che fanno la differenza. L’Aurelio pur senza eccellere, gestisce il gioco con intelligenza ed esperienza meritandosi set ed incontro.
Prossimo turno in trasferta a Rieti contro 4Strade per la Green Volley mentre l’Aurelio sarà ospiterà in casa la Nuova Pol. Montello.

MDA GREEN VOLLEY – ASD AURELIO SG 0-3 (17-25 21-25 23-25)
MDA GREEN VOLLEY: Pera, Cesolini, Cutrupi, Giannetti, Lopetuso, Orsini, Spagnesi, Salvitti, Zoccoli. All. Pagliuca G. V.A. Pomponi M.
ASD AURELIO SG: De Vecchi, Fedele (8), Gorga (4), Lauletta M. (3), Montesano (11), Paolantoni, Tombolini (11) , Potestà (L). All. Aprico Marco V.A. De Carlo A.
Arbitro: Licata lorenzo (Roma)
Durata incontro: 64 min
Green Volley : ace 3, bs 9 m 4
Aurelio: ace 12, bs 7 m 4

Ufficio Stampa