U15M> L’Asp Civitavecchia riponde presente

Quando il campionato arriva alla sua fase finale con le migliori compagini ancora in corsa, anche l’under 15 maschile Eccellenza di Alessio Pignatelli risponde presente.
Fra le migliori quattro squadre della provincia di Roma, che si stanno incontrando in semifinale, c’è infatti anche la squadra dell’ASP.
Il ranking ha assegnato come avversario dell’ASP la fortissima Santa Monica di Ostia, squadra già campione regionale under 14 lo scorso anno.
La gara di andata ha visto prevalere di misura la compagine Lidense per 3 set a 1. La partita sempre aperta con tutti parziali molto alti, lascia comunque molte speranze a D’Iorio e compagni per la gara di ritorno. Essere inoltre arrivati nelle prime quattro della provincia di Roma significa qualificazione sicura per la fase regionale dove in 8 si contenderanno i 2 posti validi per le finali Nazionali. Indipendentemente dal risultato di questa stagione è comunque questo un gruppo provvisto di una buona dose di talento come ricorda coach Pignatelli” la società è consapevole che questo gruppo rappresenta il futuro della prima squadra; ci sono giocatori dotati di altezza e buona tecnica, altri non alti ma con capacità coordinative molto al di sopra della media, è tempo che ogni singolo giocatore si renda consapevole di questo”.

Ufficio Stampa