Maurizia Cacciatori torna a Prato per presentare il 1° Campus Termale di volley femminile

Maurizia Cacciatori torna a Prato per incontrare le giovani pallavoliste del territorio e presentare il 1° Campus Termale di volley femminile di cui è direttrice tecnica, in programma nell’area sportiva di Monsummano Terme (Pt) dal 9 al 13 e dal 16 al 20 giugno prossimi.
Dopo il grande successo dell’evento d”inizio febbraio, il simbolo della pallavolo italiana nel mondo, che ha da poco compiuto 41 anni, sarà l’ospite d’eccezione di un altro pomeriggio organizzato dai dirigenti e allenatori del Prato Volley Project. L’appuntamento da fissare in agenda è giovedì prossimo 24 aprile dalle ore 17 al palazzetto dello sport “San Paolo” di via Galcianese. L’ex regista e capitano della nazionale (nel suo curriculum 228 presenze con la maglia azzurra), una delle pallavoliste più vincenti di sempre a livello di club (17 i trofei vinti in carriera), risponderà alle domande e ai dubbi di centinaia di piccole giocatrici nate negli anni 1999-2000-2001. A incontrare Maurizia Cacciatori le ragazze del Volley Vaiano, della Pallavolo Carmignano, del Volley 29 Martiri, del Vintage Volley People, del Viva Volley, del Volley Viaccia e del Centro Giovanile di Formazione Sportiva di Prato, tutte società consorziate nel Prato Volley Project.
Ad accompagnare l’ex alzatrice lo staff di BC Sport & Salute, la società che organizza il Campus a Monsummano Terme, che durante l’evento di giovedì prossimo illustrerà nei dettagli le due settimane di stage dedicate alle ragazze dagli 8 ai 15 anni. Un’occasione imperdibile per le pallavoliste del territorio, che a giugno potranno confrontarsi con una campionessa di questo sport, premiata durante la sua carriera come miglior alzatrice del mondo, capire i trucchi del volley, crescere come atlete e come giovani donne. Il Campus, oltre agli allenamenti e alle partite, offre alle partecipanti anche i quotidiani accessi in piscina, l’abbigliamento sportivo di marca Macron, colazioni, pranzi e merende. Da Prato, inoltre, partirà tutte le mattine, per far ritorno a sera, un pullman/navetta messo a disposizione da BC Sport & Salute per raggiungere l’area sportiva di Monsummano Terme.
Le iscrizioni per il 1° Campus Termale di Maurizia Cacciatori sono aperte fino al prossimo 15 maggio.

foto del primo incontro a Prato con Maurizia Cacciatori e la locandina del Campus.

Ufficio Stampa