DF> L’Aurelio supera 4 Strade e mantiene aperto il campionato

Mentre negli altri gironi Bracciano, Onda Volley e Volley Group Palocco festeggiano in anticipo la promozione in Serie C, l’Aurelio con questa vittoria tiene aperto il campionato in attesa dello scontro diretto contro la capolista Vico.
La gara risulta fin troppo facile per le padrone di case che, pur non giocando una buona pallavolo, non hanno difficoltà a dominare le avversarie. Rieti si presenta infatti priva di alcune titolari importanti e a poco servono i doppi cambi operati da coach Di Lieto per contrastare le padrone di casa. Finisce 3-0 per l’Aurelio senza troppe emozioni.
L’Aurelio rimane così a -5 da Vico ma aumenta il gap a +4 dal Don Bosco che cade sul campo del Montello. Mancano solo due giornate ma, visti gli scontri diretti in programma e i risultati a sorpresa delle ultime gare, tutto può ancora accadere!
Prossimi giornata: Vico – Aurelio; Don Bosco – Tivoli; 4Strade – Talete

ASD AURELIO SG – VOLLEY 4 STRADE RIETI 3-0 (25-20 25-17 25-10)
ASD AURELIO SG: Carravieri (1), De Vecchi, Fedele (4), Giustini (14), Gorga (1), Lauletta C. (1), Lauletta M. (3), Montesano (11), Romanelli, Tombolini (7) , Tosoni (4), Potestà (L). All. Aprico Marco.
ASD VOLLEY 4 STRADE: Cerri, Ercolani, Giuli, Iacobelli, Loreti, Papadia, Petrongari, Strinati, Tempesta, (L) . All. Di Lieto Marco.

Arbitro: Azzolini Livia (Roma)
Durata incontro: 56 min
Aurelio: ace 14, bs 7 m 4
4 Strade: ace 4, bs 4 m 1

Ufficio Stampa