Dream Team Roma, primo urrà dell’under 17 maschile

I ragazzi di Stefano Vazzana sconfiggono con un buon 3-0 i parietà della Borghesiana e conquistano la loro prima vittoria stagionale. Un momento importante per un gruppo che sta crescendo molto e che inizia a raccoglierne i frutti.

Ci sono voluti giorni, mesi e tanto tanto lavoro, ma alla fine è arrivata, dolce come la primavera la prima vittoria per l’under 17 maschile si materializza contro i parietà della Borghesiana, con un 3-0 di buono spessore, che fornisce a Ciafardini e compagni un punto importante da cui proseguire un percorso che solo nei risultati non aveva confermato i progressi fatti dal gruppo. Vazzana e Straini potranno così far leva su questo primo squillo di tromba dei propri ragazzi per chiedere continuità di prestazioni nel campionato giovanile ed un orgoglio ancora maggiore in quello di serie, al fine di dare seguito a quanto di buono fatto finora e conferma ai buoni mezzi fisici e tecnici del team a disposizione. L’appuntamento è nel fine settimana con la gara di Seconda Divisione e martedì prossimo con quella d’under 17 contro il Volley Velletri-Segni.
Under 17 – Girone MPC 1^Giornata –
Dream Team Roma vs Pallavolo Borghesiana 3-0 (25-18/25-15/25-14): (K) Ciafardini N., Capanna, Conte, Recino, Risa, Ruiz, Bilardo, De Angelis, Mollaretti, Gallotti, (L) Margani, All. Vazzana, 2^All. Straini G., Team Manager Raso

Ufficio Stampa