B2M> WTS in casa per i tre punti.

Eccezionalmente di sabato, per rispettare la contemporaneità stabilita dalla federazione per le ultime due sfide di torneo, Massa ospita (ore 18.00) al Palasport di via dello Stadio di Camaiore il Villadoro Modena. Società ultracentenaria e di grande tradizione con giocatori esperti e di qualità come Armaroli, Malavolta, Papotti e Trebbi. Squadra già retrocessa quella emiliana e WTS che non può far sconti se vuol continuare a credere nella promozione diretta. Il successo della settimana scorsa ha blindato la seconda piazza ora rimane l’obbiettivo di insidiare fino all’ultimo Modena e di chiudere con più punti possibile la stagione.
Gazzotti recupera Fabio Muzio, assente nell’ultima gara per mal di schiena ma avrà in dubbio Eugenio Amore, per lui un piccolo problema fisico in settimana.
La rosa delle due squadre:
WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.
Nationaltr Villadoro Modena: Dal Pozzo, Nicolini, Mazzetto, Trebbi, Armaroli, Goldoni, Luppi, Ugolini, Amidei, Malavolta, Papotti, Zacchia, Bergianti. All. Vancini.
Arbitri: Francesco Scialpi e Valerio Degl’Innocenti

Ufficio Stampa