CM> Il Volley Prato ancora nel Girone B

Per quest’anno non cambiare, stesso girone, stesso mare. E’ la colonna sonora che si attaglia meglio al Volley Prato che il Comitato toscano della Fipav ha inserito anche per la prossima stagione nel cosiddetto girone del mare.
Un Girone B tosto con squadre di livello altissimo, come il Deam Volley Pisa di coach Lazzeroni, molto competitive, come San Miniato e Fucecchio, ed alcune altre giovanissime, come Migliarino.
Una scelta, quella di schierare formazioni Under 23, che rappresenta la vera incognita di questi ultimi tornei. Campionati poveri di soldi e dove le società cercano di mettere a frutto il lavoro fatto sul vivaio. Una scelta che preserva dalla retrocessione e fatta l’anno passato dalla Turris. Una opzione a cui sta pensando anche il Volley Prato che di giovani in gamba da far maturare ne ha molti e di qualità. Ma per questi temi ci sarà tempo al ritorno dalle vacanze. Intanto ecco il Girone ed intanto congratulazioni al nostro coach Mirko Novelli ed alla sua dolce metà Elena Masi, altra pallavolista e allenatrice pratese, divenuti genitori da pochi giorni.
Serie C Maschile Girone B: Fucecchio, Tomei LI, Rosignano, Marina di Massa, Folgore S. Miniato, Volley Prato, Calci PI, Turris PI, Valdera, Cascina, Migliarino, Team Volley Pisa, Lupi S. Croce, Pieve a Nievole.

Ufficio Stampa