B2M> La Pallavolo Massa si è svelata al Bar Tripoli.

Un primo atto di stagione informale e non banale quello andato in scena mercoledì presso il noto locale di Marina di Massa. Un primo atto che precede di pochi giorni l’attesissima presentazione ufficiale della squadra organizzata per domenica 31 agosto (ore 20.00, prenotazione all’indirizzo pallavolomassa@gmail.com entro sabato 30 agosto) in collaborazione con il Beach Club Versilia e Radio Nostalgia nella splendida cornice di una delle più belle e prestigiose location della Versilia (Beach Club Versilia Viale IV Novembre 18, loc. Cinquale).
Il primo informale incontro della squadra che darà l’assalto al torneo di B2 maschile per la stagione 2014-2015 è stata comunque l’occasione per il patron Italo Vullo di chiamare a raccolta non solo i già annunciati nuovi acquisti ma anche gli ultimi ritocchi ad un gruppo che a questo punto può concentrarsi solo sulla palestra e sul lavoro. Ai primi colpi di mercato (Marco Tagliatti, Luigi Ragosa, Michele Colombini, Filippo Pagni, Filippo Nannini e Paolo Andreotti) ed ai reduci della passata stagione (Nicola Aliboni, Alessandro Vignali, Eugenio Amore, Alessandro Viani e Mattia Briglia) infatti, alla “reunion” del Bar Tripoli si sono aggiunti gli ultimi importanti ritocchi alla rosa affidata al neo tecnico Claudio Grassini. Un secondo palleggiatore giovane e talentuoso come Sebastiano Berberi (regista classe ’92 per 190 cm ex Lupi S. Croce, Firenze Volley, Fucecchio e Cus Pisa) ed un libero di assoluto rilievo e dal curriculum importante come Riccardo Grassini (classe ’85 per 186 cm) già al Massa nel 2006-2007 e con altre importanti esperienze in B1 e B2 (Cascina, Bergamo, Viadana).
Rosa completa e parola che ora passa al tecnico Claudio Grassini ed al preparatore atletico e fisioterapista Nicola Pardini che avranno il compito, rispettivamente, di allenare e preparare al meglio tecnica, testa e muscoli degli atleti della Pallavolo Massa.

Ufficio Stampa