CM> Volley Prato al lavoro.

E’ cominciata lunedì con il consueto raduno alla Palestra dell’Istituto Keynes di via Reggiana di tutti gli atleti del sodalizio la stagione della società del presidente Giovanni Giuntoli. Un inizio festoso a cui seguirà il lavoro in palestra per tutte le formazioni al via dei diversi tornei. La prima squadra è ancora un cantiere aperto. Il tecnico Mirko Novelli ha perso due pedine importanti come Pecini e Pini ed utilizzerà il mese di settembre per capire se schierarsi al via del torneo di Serie C presentando solo atleti Under 23. Il gruppo infatti è ulteriormente ringiovanito rispetto alla stagione scorsa.
Tante certezze invece per il settore giovanile del Volley Prato. Dopo i successi dell’anno passato il Volley Prato punta a ripetere una stagione da protagonista in tutti i campionati. A Roberto Santoro e Mauro Moscardi sono affidati due gruppi Under 14, ad Andrea Barbieri toccheranno Under 13 ed Under 17. Mirko Novelli si occuperà invece di un gruppo Under 15 che disputerà anche il torneo Under 17 e della Under 19 che rappresenta l’ossatura anche della prima squadra.
Gli impianti dove il Volley Prato svolgerà quest’anno la sua attività saranno: Istituto Keynes, Palestra Puccini di via Guerra, Palestra Fabrizio De Andrè La Castellina, Palestra Gescal di San Giusto.
La rosa della Serie C: Giona Corti, Raspanti (A), Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Grassi (S), Spagnesi, Cambi (O), Giuntoli, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda (C), Innocenti, Scaduto, Anzillotti (L).
Il girone della prima squadra:
Serie C Maschile Girone B: Fucecchio, Tomei LI, Rosignano, Marina di Massa, Folgore S. Miniato, Volley Prato, Calci PI, Turris PI, Valdera, Cascina, Migliarino, Team Volley Pisa, Lupi S. Croce, Pieve a Nievole.

Ufficio Stampa