B2F> Giò Volley, ufficializzato l’arrivo di Iole Carbone

Particolarmente attivo il mercato della Giò volley Aprilia del presidente Malfatti che conclude le trattative e porta a casa la fortissima centrale Iole Carbone. La giocatrice pugliese, classe 1993 e 182 centimetri di altezza vestirà nella prossima stagione la maglia della Giò volley Aprilia, proveniente dal Volley San Vito di B1 ma con un curriculum di esperienze e presenze in A2 davvero notevole dato la sua giovane età.
Cresciuta nelle fila del Volley San Vito, ha trascorso qui quasi tutta la carriera. Ha giocato un anno a Mesagne e uno nel volley Maglie dove ha vissuto una stagione esaltante contribuendo da protagonista alla promozione della squadra in B1. Giocatrice determinata, tenace e perseverante, è un’atleta di carattere in possesso di un braccio molto pesante e di un repertorio tecnico di ottimo livello.
IOLE CARBONE – Ho subito avuto grande considerazione per l’interesse che la Giò volley ha avuto per me, ma soprattutto perchè nell’ambiente la Giò volley ha fama di essere una società seria, con molti progetti per il futuro e ambiziosa, quindi non ho esitato ad accettare per dare anch’io il mio contributo. Ho tanta voglia di lavorare e crescere insieme alla mi nuova società e alla squadra che non vedo l’ora di conoscere.

Ufficio stampa
Giò Volley Aprilia