B2M> Ai nastri di partenza la stagione della formazione veliterna

La Pallavolo Velletri riapre i battenti e si appresta a dare il via ad una nuova stagione agonistica che vedrà il settore maschile impegnato nel campionato Nazionale di serie B2.
Novità per quanto riguarda la rosa della Prima Squadra maschile, guidata da mister Fabrizio Ferrini, che conferma l’ossatura giovanile dell’organico degli scorsi anni presentando i nuovi innesti Federico Cremona e Jacopo Labardi (per lui un graditissimo ritorno in maglia gialloblu) e promuovendo i giovanissimi Alessio Di Lucca, Alessandro Carlesso, Andrea Rondoni e Andrea Pasquadibisceglie.
Salutano il gruppo Matteo Guidi, Giuseppe Tomei e Nicolò Rossi ai quali auguriamo le migliori fortune sportive e non!
Iniziata la preparazione fisica i primi di settembre, i ragazzi di mister Ferrini saranno presto impegnati nelle prime amichevoli stagionali, in attesa dell’esordio in campionato domenica 19 ottobre in trasferta in casa dell’Arvalia, attrezzata compagine romana.
“Abbiamo allestito un organico che risponde perfettamente a ciò che ci eravamo prefissati a fine giugno” afferma il DS Leonardo Collepiccolo “la presenza in prima squadra di atleti giovanissimi (Andrea Rondoni classe 99′, Alessio Di Lucca classe 97, Alessandro Carlesso classe 96′) dimostra come la nostra filosofia, basata sulla costante e intensa attività qualitativa in ambito giovanile, continua a produrre ottimi risultati. L’augurio è di una stagione che possa confermare il buon lavoro svolto lo scorso anno e che possa dimostrare un’ulteriore crescita a livello pallavolistico.”
A tutto lo staff ed agli alteti…buon lavoro!

Ufficio Stampa Pallavolo Velletri