Italy 2014, il Mondiale delle Miss

Hanno copertine sui giornali, tv che le inseguono e fan che si scatenano al loro passaggio. Sono le miss del volley, quelle che oltre alle schiacciate vincenti o ai recuperi mozzafiato, mettono in mostra anche fisici che farebbero invidia a qualsiasi modella. Ieri è partita la seconda fase e con il torneo che entra nel vivo sul web e sui social si è scatenata la caccia alla “regina” del volley. Tra le tante atlete rimaste ancora in gioco, chi sarà a vincere lo scettro della più bella del Mondiale? Il popolo del web non ha dubbi, per il momento le più belle sono: Manon Flier, l’opposto dell’Olanda, 192cm dal viso angelico, giocatrice fondamentale per le “olandesi volanti”; Mareen Apitz, la tedesca che sta mettendo in difficoltà le proprie avversarie con le sue giocate; Brenda Castillo, tra le più minute del torneo, ma anche tra le più belle della rassegna iridata, libero della Rep. Dominicana. La Germania oltre a essere squadra di talento, per i tifosi è anche quella che ha un’altra delle giocatrice più belle del Mondiale: la ventenne Louisa Lippmann, l’opposto della squadra tedesca. Infine, tanti consensi per la nostra bellissima Cristina Chirichella, che oltre a far sognare la nazionale con i suoi muri, fa sognare anche il popolo dei fans.

Ora diteci a vostra

A BARI SOLD OUT PER DOMENICA– Le previsioni della vigilia sono state rispettate. Così come nella prima fase l’afflusso del pubblico è cresciuto con il passare dei giorni – numeri discreti nelle gare mattutine e pomeridiane, più presenze in serata – anche per questo secondo girone sta avvenendo quanto preventivato in precedenza. Dopo gli oltre 3800 spettatori all’esordio in terra barese delle ragazze di Bonitta, la prevendita per le altre tre sfide sta riservando grandi soddisfazioni. Nella mattinata di oggiAggiungi un appuntamento per oggi, due ottobre, in biglietteria è stata registrata già la vendita di 2838 tagliandi per il match contro il Belgio, 3797 per la terza partita di sabato contro il Giappone e, infine, ben 4112 per il la supersfida contro la Cina. In pratica, per domenica è già tutto esaurito. Considerando, infine, giornalisti e addetti ai lavori e l’aumento di posti con la tribuna vip, contro la squadra allenata da Lang Ping ci saranno ben 5.000 spettatori. Una cornice degna di un evento tanto importante.

IL 6 OTTOBRE A MILANO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA FASE FINALE – Lunedì 6 ottobre, alla ore 11 in Piazza Città di Lombardia a Milano si terrà una conferenza stampa per presentare la fase finale dei Campionati del Mondo di pallavolo femminile Italy 2014. Si prega di confermare la propria presenza all’indirizzo segreteria.milano@volley2014.it.