Il programma del precampionato delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Ariete Prato Volley Project: momento intenso per la squadra di Luca Lazzarini che in queste settimane sta lavorando duramente sul campo per preparare al meglio l’esordio del 18 ottobre prossimo. L’Ariete, che mercoledì ha affrontato a San Paolo l’Aglianese, i test sono numerosi e continui. La squadra sarà impegnata, tra l’altro, venerdì a Casalguidi contro il Milleluci, dopo una prima sfida ad inizio settimana terminata 2-2, sabato a San Paolo (ore 18) con l’Euriripoli, il 9 ottobre a Matassino (Figline Valdarno) contro il Valdarno Volley ed il 14 ottobre, ultima uscita prima dell’esordio in campionato, a San Paolo contro le pistoiesi de La Fenice.
Pallavolo Carmignano: anche il Carmignano di coach Fiaschi è impegnato in amichevoli e sabato 6 ottobre organizza un triangolare a cui prenderanno parte anche Viva Volley e Monsummano. Tre sfide che, a partire dalle ore 16.00, animeranno la Pontormo di Carmignano e dalle quali tutti si attendono indicazioni importanti.
Viva Volley: detto del torneo di sabato a Carmignano, il Viva è reduce dalla partecipazione ad un triangolare in casa del Monsummano e sarà impegnato l’11 ottobre in casa del Bacci Campi in un altro test a tre con le padrone di casa e l’Aglianese.
Volley Viaccia: programma molto intenso anche per il Viaccia che sta partecipando ad un torneo organizzato dall’Empoli e che terminerà con le finali previste per il 12 ottobre. Per adesso pratesi che hanno ottenuto due sconfitte (Tavarnelle e Olimpia) e due successi (Sancat e Mens Sana Siena). Squadra in crescita, quindi, e che sabato affronta le padrone di casa dell’Empoli (ore 17.00).

Ufficio Stampa