KK, serie D double face: vince la femminile, stop per i ragazzi.

Cresce la 14 d’Eccellenza femminile ma vince l’Onda Volley.
Weekend agrodolce per il KK Eur Volley che vede le ragazze della serie D confermare il loro ottimo inizio, mentre subisce uno stop la maschile nella prima trasferta stagionale.
Le ragazze di Faiolo espugnano Frascati con un perentorio 3-0 al cospetto di una formazione molto giovane: il gap in termini di esperienza è sfruttato al meglio dalla squadra ospite che scava un divario crescente tra sé e le avversarie.
Il copione si ripete anche nel secondo parziale mentre nel terzo set, complice anche un rilassamento del KK, le giovani del Frascati rimangono sempre in partita con la contesa che viene risolta solo nel finale (25-22).
La squadra dell’Eur rimane così a punteggio pieno ed è attesa ora da una sfida interessante tra le mura amiche con Latina, anch’essa reduce da due vittorie.
La D maschile dopo l’ottimo esordio dello scorso weekend incappa in una giornata negativa subendo un 3-0 sul campo dell’SG Volley.
La squadra di Lauri si è trovata ad affrontare una formazione giovane e fisicamente prestante, i ragazzi in maglia blu non sono riusciti a trovare le contromisure adatte per fermare i padroni di casa.
Anche per la maschile il prossimo turno vede l’impegno casalingo contro la Newvolley Latina che comanda il girone B a punteggio pieno.
Nel weekend è scesa in campo l’under 14 d’Eccellenza femminile che sul campo dell’Onda Volley viene sconfitta per 3-1.
Le giovani atlete di Della Noce, di fronte ad avversarie più esperte, giocano una prestazione di livello superiore rispetto all’esordio del fine settimana precedente.
Dopo aver vinto il primo set ai vantaggi il KK ha subito il ritorno delle padrone di casa che hanno fatto valere la loro migliore organizzazione.
Sabato prossimo nel match casalingo con Pallavolo Roma Litorale ci sarà una nuova occasione per le ragazze per mostrare i propri progressi e cercare un risultato positivo.

Ufficio stampa KK Eur Volley