DF> Fonte Roma Eur alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

Domenica 09/11 alle ore 19.30 il Fonte Roma Eur sarà di scena al Pala Assobalneari di Ostia per giocare contro il Canale 10 Ostia, partita valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie D Regionale.
Un appuntamento a cui la squadra di Coach Paolo Failli arriva dopo la vittoria della settimana scorsa sul campo dell’Associazione Duemila12, che attualmente la colloca al terzo posto della classifica.
La squadra di casa, di contro, è reduce dalla netta sconfitta maturata sul campo della capolista Isola Sacra con il punteggio di 3-0.
Martina Giorgianni, martello del Fonte Roma Eur, fa un bilancio delle prime tre partite stagionali e presenta così la sfida con la formazione lidense:
“Il bilancio delle prime tre partite di campionato ritengo possa considerarsi nel complesso soddisfacente. L’andamento dell’ultima gara ha mostrato alcune carenze soprattutto dal punto di vista agonistico: abbiamo subito e sofferto l’aggressività delle nostre avversarie e, in alcune fasi del match, è mancato quello spirito di squadra che ci avrebbe consentito di chiudere la partita nei tre set. Comunque la cosa più importante è stata portare a casa la vittoria, dopo essere andate in svantaggio 2-1.
Dal punto di vista psicologico, proprio il fatto di aver vinto il quarto set e di essere riuscite ad imporre il nostro gioco nel tie-break, potrebbe rivelarsi un aspetto importante per il prosieguo della stagione.
Questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana abbiamo continuato a curare l’aspetto tecnico, cercando anche di migliorare la nostra competitività in tutti i fondamentali, pur consapevoli che in questa direzione ci sarà ancora molto lavoro da fare.
Domenica affronteremo una squadra giovane con un buon potenziale e per questo da non sottovalutare. In ogni caso, ci impegneremo al massimo per conseguire il risultato pieno”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur