U21M> Buona la prima per l’U21 degli Artena Hedgehogs

Inizia bene la nuova avventura della giovane società ASD Artena Volley che per il primo anno dalla sua nascita, si iscrive al campionato under 21. I ragazzi di coach Borrello, al primo appuntamento fuori casa, hanno surclassato la Marino Pallavolo con un netto 3-0. Senza storia la gara che ha visto i giovani ragazzi dell’Artena aggiudicarsi senza alcun problema il primo set con il punteggio di 25-15. Identico il copione nella seconda frazione vinta per 25-18. Buona anche la prova delle riserve, scese in campo nel terzo set, aggiudicandosi con un parziale di 25-20 la terza frazione e l’incontro.
Il prossimo turno in calendario, è fissato per martedì 18, tra le mura amiche del Pala IPIA di Colleferro, alle ore 20,00 contro la Pallavolo Antrodoco.
Questa la rosa dei giocatori a disposizione di coach Alessandro Borrello: alzatore: Francesco D’Angeli (K), Matteo Romani; centrali: Alessandro Sordini, Matteo Poce; opposto: Lorenzo Paris; bande: Simone Cecconi, Tiziano Menichelli, Alessio Pica, Matteo Fabrizi; libero: Francesco Cacchi, Giacomo Pecorari.

A.S.D. Artena Volley
Ufficio Stampa (stampartenavolley@libero.it)
www.asdvolleyartena.it