B2M> Massa ospita La Spezia.

Sabato alle 17.30 (Palasport di via dello Stadio a Camaiore) non sarà una gara come le altre. Troppi gli incroci tra le due formazioni e gli ex in campo per far si che quella tra la squadra di Claudio Grassini ed i liguri non sia una gara particolare. Come detto gli ex abbondano e se in maglia massese ci sono oggi vecchie bandiere della formazione ligure come Colombini, Ragosa, Nannini e Tagliatti, con la casacca della Zephyr arrivano a Camaiore atleti che hanno vestito quella della Pallavolo Massa come Chiti, e Poli. Non è certo un ex poi Lorenzo Tosi ma certo non sarà una gara come le altre neppure per lui che è nativo di Pietrasanta.
Insomma, non sarà, come detto, una gara come le altre ma per la Pallavolo Massa è una sfida da vincere senza se e senza ma. La Spezia arriva a questa sfida con due soli punti in graduatoria, quelli ottenuti alla prima giornata con il 2-3 conquistato in casa di Vignola. La squadra di Claudio Grassini deve quindi assolutamente vincere per proseguire un cammino fin qui perfetto o quasi e tenere a bada le inseguitrici.

La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Zephyr Trading La Spezia: Baldassini, De Rosa, Botti, Giannarelli, Tosi, Poli, Paoletti, Pozzatello, Scatizzi, Podestà, Perissinotto, Benevelli, Chiti, Zoppi. All. Marselli.
Arbitri: Lorenzo Mugnai e Mirco Battistoni.

Ufficio Stampa