DF> Fonte Roma Eur in trasferta a Frascati

Giorgia Costantini
Dopo il netto successo della settimana scorsa contro il Gió Volley Aprilia, il Fonte Roma Eur sarà di scena sul campo dell’Ad Vc Frascati Volley Sport Rm, sfida valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie D Regionale.
Le ragazze di Paolo Failli, terze in classifica, dovranno cercare di confermare quanto di buono visto in questo inizio di stagione.
Impegno sulla carta proibitivo per Frascati, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e reduce dalla pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato sul campo dell’ObiettivoandVelletri.
Appuntamento sabato 22 novembre ore 19 al Palazzetto dello sport di Via di Vermicino.

Queste le parole di Giorgia Costantini in vista della sfida con Frascati:

“La partita vinta sabato scorso contro Aprilia ci ha dato sicuramente più consapevolezza dei nostri mezzi. Dopo un primo set abbastanza equilibrato, infatti, abbiamo preso in mano le redini del gioco mettendo sul campo maggiore aggressività e determinazione rispetto alle ultime uscite.
Durante questa settimana abbiamo continuato a lavorare sulla tecnica individuale per cercare di correggere i nostri difetti e per consolidare quelli che sono i nostri punti di forza.
Sabato ci aspetta una trasferta insidiosa perchè affronteremo una squadra giovane che ha grande voglia di riscatto e assoluto bisogno di fare punti, ma il nostro desiderio di rimanere nella zona alta della classifica non sarà da meno”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur