B1M> La Ceramica Globo Civita Castellana riparte da Brolo

I rossoblù iniziano il nuovo anno con il match casalingo di sabato 10 gennaio alle 17 presso il palasport “Pino Smargiassi” di Civita Castellana.
Riparte il campionato per la serie B1M girone C. La Ceramica Globo Civita Castellana di Alessandro Spanakis inizia il 2015 con la sfida casalinga contro Brolo. Il match si giocherà sabato 10 gennaio alle 17 presso il palasport “Pino Smargiassi” di Civita Castellana.
Davanti al caloroso pubblico di casa i rossoblù se la dovranno vedere con una compagine insidiosa, come sottolinea coach Spanakis: “Brolo è una squadra rognosa che meriterebbe qualche punto in più in classifica. Ha giocato delle buone partite e in alcuni casi è stata un po’ sfortunata. Ha tra le sue fila l’opposto Di Fino, giocatore di grande esperienza nella categoria, e lo schiacciatore Garofalo, giocatore con grande freschezza atletica. Una partita insomma da non prendere sotto gamba; la prima dopo la lunga pausa per le festività rappresenta sempre un’incognita e va affrontata con il massimo dell’attenzione”.
Il match contro Brolo è il penultimo del girone di andata. Sabato 17 gennaio la Ceramica Globo Civita Castellana scenderà di nuovo sul parquet di casa e ospiterà Pallavolo Martina per l’ultima giornata di andata.

Ufficio Stampa