DF> Fonte sfida il Giovolley Aprilia

Martina Giorgianni
Riparte in trasferta, contro il Giò Volley Aprilia, la marcia del Fonte Roma Eur per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D regionale. Domenica 8 marzo, ore 18, le ragazze di Paolo Failli e Daniela Nuovo se la vedranno con Aprilia, già battuta in casa nel girone d’andata con il punteggio di 3-0.
Il Fonte Roma Eur, dopo la vittoria con il Canale10 Ostia della settimana scorsa, è attualmente seconda in classifica con 45 punti a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Isola Sacra. Il Giò Volley Aprilia, dal canto suo, attraversa un momento molto positivo della stagione coinciso con la terza vittoria nelle ultime quattro partite, arrivata sul campo dell’Associazione Duemila12. Vittoria che ha permesso alla formazione di Romanini di salire al quarto posto in classifica con 33 punti all’attivo, 12 in meno del Fonte Roma Eur.

Queste le parole di Martina Giorgianni alla vigilia del match:

“La partita che ci ha visto protagoniste sabato scorso al PalaFonte è stata molto impegnativa. Le ragazze del Canale10 Ostia, come previsto, sono state in grado di tenerci testa e metterci in difficoltà durante tutta la durata del match. Nonostante ciò, noi abbiamo mantenuto costante il livello di concentrazione, tenendo alto il ritmo del gioco e siamo riuscite a chiudere la partita nei tre set, guadagnando punti preziosi per la corsa al primo posto.
Purtroppo, non si può dire lo stesso riguardo la partita di Coppa Lazio disputata mercoledì a Formello, in cui la grinta e la costanza che sono state determinanti nella precedente vittoria, sono venute a mancare.
Domenica pomeriggio saremo impegnate nello scontro con il Giò Volley Aprilia, squadra che occupa il quarto posto in classifica ed è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate. Sarà sicuramente una partita difficile e da non sottovalutare, visto che le nostre avversarie stanno attraversando senza dubbio un ottimo periodo sia dal punto di fisico che da quello psicologo”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur