B1M> Hydra Volley, la vittoria unico obiettivo

La CIS Hydra Volley Latina dopo la battuta d’arresto subita in casa del Civita Castellana, non può più permettersi di fare ulteriori passi falsi se desidera raggiungere l’obiettivo della zona playoff.
Da qui alla fine deve diventare un rullo compressore, non guardare in faccia nessuno gli si presenti contro, non fare calcoli, ma pensare solo e unicamente alla vittoria da raggiungere con ogni mezzo e su ogni campo. La squadra di coach Pozzi ha tutte le qualità e i mezzi per poter rispettare queste parole, è stata costruita per questo ed è stata fino ad ora padrona del proprio destino, visto che le sconfitte fin qui patite sono da attribuire, oltre che ai meriti degli avversari, ad infortuni e/o comportamenti disciplinari non adeguati dei propri atleti, che hanno causato delle assenze in partite importanti.
La sfida che le si presenta sabato al PalaHydra è l’occasione giusta per poter riprendere un cammino interrotto, per poter rialzare la voce e far capire al campionato che L’Hydra è viva e dirà la sua fino alla fine: quella che si pone davanti nella prossima sfida, non è una squadra facile, anzi tutt’altro, arriva a Latina il Gruppo Vena Cosenza, attualmente 4a forza del torneo, che annovera nel suo roster alcune individualità molto interessanti, come l’opposto mancino Canistrà e lo schiacciatore Galabinov, vecchia conoscenza qui a Latina avendo militato una stagione nell’Andreoli pochi anni fa.
E’ una sfida delicata, di quelle che se le porti a casa ti danno delle motivazioni e spinte di fiducia enormi, che serviranno da traino per il proseguo del campionato, ed è per questo e su questo aspetto che in questi giorni, ha lavorato maggiormente lo staff tecnico della società pontina, oltre che portare alla forma migliore ogni atleta.
La terribile Hydra neopromossa, come oramai lo è da 5 anni consecutivi, vuole cercare di stupire ancora, se mai ce ne fosse bisogno, e provare a coronare l’ennesimo ottimo risultato anche quest’anno, come il raggiungimento della zona playoff.
La società pontina, attraverso i media e i social network, ha effettuato come sempre, un’opera di richiamo davvero significativa e importante verso i tifosi, affinchè riempiano a dovere il PalaHydra, così ribattezzata la palestra del liceo Classico “D. Alighieri”, in modo da risultare veramente il 7° uomo in campo e sospingere i ragazzi di coach Pozzi verso un risultato che potrebbe far lievitare di molto le quotazioni della squadra pontina. Ora d’inizio 18.30.

Ufficio Stampa
Hydra Volley Latina