CF> La Virtus fa venti

Cherotermica Virtus Roma VS G.Verne – Icaro Volley
risultato 3:0 (25-23/25-13/25-20)

Sperandini Michela, Sinigaglia Sara, Di Nepi Alessia, Teofile Eleonora, Forastieri Ludovica, De Rossi Francesca (K), De Rossi Claudia, De Rossi Michela, Romei Carolina, Volponi Elisa, Polito Martina, Oro Samantha (libero) – 1° All. Nobili Luca – 2° All. Felici Consuelo – Dir. Iegri Roberto

Nella Ventesima giornata di Campionato la Virtus capolista ospita l’Icaro volley.
Messa da parte la parentesi coppa Lazio, la Virtus ricomincia la corsa al primato tra le mura di casa.
Nel primo set l’approccio non è certo da prima della classe, superficialità e tantissimi errori portano la Virtus a giocarsi il set punto a punto per poi chiuderlo a 25-23. Vista la prestazione del sestetto iniziale, il Coach Nobili cambia la formazione in campo ed è tutta un’altra storia, le Virtussine esprimo un gioco più fluido dimostrando capacità e costanza nei fondamentali, il set viene chiuso lasciando le bluarancio a 13. Nell’ultimo set la Virtus ritorna a sbagliare tanto permettendo all’Icaro volley di affondare i propri artigli sul tabellone dei punti.
Fortunatamente la panchina gialloblù è lunga e i cambi effettuati permettono ancora una volta di portarsi in vantaggio e chiudere il terzo set a 25-20.
Prestazione sicuramente sotto la sufficienza per le Virtussine, che riescono comunque a mettere in cassaforte il 13° 3-0 della stagione e ad allungare in classifica sulle dirette inseguitrici.

Prossimo appuntamento Sabato 28 Marzo ore 19.00 Itas Colomba Antonietti
Cherotermica Virtus Roma – Asd Volleyball Club Viterbo

Ufficio Stampa
Virtus Roma SSDrl