CM> DTR Montello, il sogno continua

Vittoria al tie break contro Zagarolo per i ragazzi gialloblu che continuano a coltivare e mantenere vivo il sogno play off

La giostra continua e lo spettacolo non si ferma a quanto pare, sognare è lecito ed anche se il traguardo resta a sei punti la vittoria in trasferta di Zagarolo continua a dare linfa vitale alla speranza di raggiungere i play off al primo anno nella massima serie regionale.
E’ questo in estrema sintesi lo stato d’animo di tutto l’ambiente gialloblu uscito ieri vittorioso grazie ai ragazzi della Serie C Maschile dal campo avversario, con un tie break vincente che ha portato due punti in casa Dream Team Roma e fatto toccare quota 33 punti in campionato.
L’equilibrio sicuramente non è stato il protagonista assoluto della gara con i padroni di casa che vincevano abbastanza agevolmente il primo set ed uscivano sconfitti battagliando nelle fasi finali del secondo.
Splendido invece il terzo parziale degli ospiti che sfruttando in toto gli errori degli avversari chiudevano con il punteggio di 25-15 a proprio favore.
I ragazzi di Mr. Iezzi avevano così nella quarta frazione la possibilità di portare a casa l’intero bottino, ma complice il veemente ritorno dei padroni di casa, dopo un vantaggio per 20-12, il Zagarolo riusciva a trascinare la gara al tie break vincendo per 28-26.
La delusione tuttavia non trovava posto nell’animo dei gialloblu, che dimostrando tutta la loro serenità nel rincorrere un sogno riuscivano a sopraffare gli avversari nell’ultimo e decisivo set per 15-11, conquistando così un’altra vittoria di prestigio, la dodicesima, in casa di una formazione blasonata e ben costruita come quella Zagarolese.
Serie C Maschile – Girone B 22^Giornata –
GSP Zagarolo vs La Fontanina di Centocelle DTR Montello 2-3 (25-15/22-25/16-25/28-26/11-15): 5 (K) Bisterzo 16 p.ti, 11 Pierdicchi 16 p.ti, 6 Campi 10 p.ti, 19 Martinoia 13 p.ti, 3 Valente 13 p.ti, 22 De Simone 4 p.ti, 10 Tricca, Cantarini, 25 Patrizi, 7 Giaccari, 4 (L) Baronchelli, All. Iezzi, Team Manager Sorace M.

Ufficio Stampa