B1M> HYDRA LATINA: dalla Top Volley arriva il centrale CAPUTO

Altra mossa di mercato dell’Hydra Volley Latina che porta alla corte di Mr. Pozzi il
centrale Giacomo Caputo. Classe 1994 per 192 cm di altezza, Caputo arriva direttamente dalla Top Volley Latina, dopo che nella stagione appena conclusa ha giocato in serie B2, nella Risparmio Casa Top Volley Sabaudia per poi concludere l’ultimo scorcio di stagione nella rosa della Top Volley in serie A1, partecipando a tutta la serie dei playoff scudetto, fino alla semifinale persa con Modena.
Con l’arrivo di Caputo, l’Hydra chiude di fatto il reparto dei centrali, dopo le conferme di capitan Fortunato e Razzetto, portando a casa un altro giovane di qualità a conferma della propria campagna di ringiovanimento del roster che affronterà il campionato di serie B1.
Così Caputo commenta il proprio approdo in Hydra: “Sono contentissimo, conosco bene l’ambiente e la società che ringrazio per avermi scelto. Giocare in una squadra della mia città è sempre un’emozione, arrivare a conquistare mete importanti sarebbe veramente qualcosa di fantastico. Farò tutto il possibile per dare il mio contributo alla causa e mettere in difficoltà Mr. Pozzi nelle scelte: giocherò al fianco di personaggi e giocatori importanti, sarà davvero molto stimolante.”

Ufficio Stampa
Hydra Volley Latina