B2M> Ora è finalmente ufficiale: l’ASP Civitavecchia avrà al suo fianco l’ENEL

La A.S.Pallavolo Civitavecchia nella stagione 2015/2016, quella che la vede di nuovo protagonista in categoria nazionale, avrà al suo fianco l’ENEL.
La grande azienda sarà sponsor ufficiale della prima squadra maschile dell’ASP iscritta al campionato nazionale di serie B2.
Una delle prime società sportive d’Italia, per attività svolta e campionati federali svolti, si lega dunque al più grande operatore elettrico d’Italia e seconda Utility d’Europa per capacità installata, un gruppo presente in 23 paesi.
Soddisfatto della sponsorizzazione il presidente Spirito “Avere al nostro fianco una azienda così importante riempie d’orgoglio. Le motivazioni a fare bene e dimostrare tutto il nostro valore saranno al massimo. Cercheremo di migliorarci in tutti i nostri settori. cercheremo di allestire una squadra che possa rimanere in categoria nazionale, potenzieremo la nostra comunicazione, ripristineremo il giornale della società. Vogliamo dimostrare al nostro partner che ha investito nella società giusta”.
In casa ASP si respira aria di ottimismo e di nuova energia. Quello che è certo è che dirigenti, tecnici e atleti faranno tutto quanto nelle loro possibilità per rendere un binomio così prestigioso più duraturo possibile.

Ufficio Stampa