A2M> La Globo Scarabeo inaugura la sua nuova casa digitale

Online il nuovo sito internet ufficiale della Società. Totalmente rinnovato e completamente responsive da smartphone e tablet.

Comunicato in anteprima ai tifosi e ai sostenitori della Globo Scarabeo sulla pagina Facebook della Società, è partito ufficialmente il nuovo sito web della Junior Volley Civita Castellana. www.juniorvolley.com
Look completamento rivisto e massima usabilità per la nuova casa digitale della Società, grazie all’integrazione con i nuovi canali social Flickr e Youtube che si aggiungono alla già presente pagina Facebook per arricchire a 360° i contenuti multimediali e le news sulla serie A2, ma anche su tutte le altre squadre giovanili e sulle iniziative societarie.

Assicurata anche la navigabilità da smartphone e tablet grazie ad un’elevata responsività che permetterà di seguire la squadra anche in mobilità.

Il sito appena lanciato si arricchirà poi di contenuti e rubriche lungo tutto il corso della stagione, lasciando spazio ovviamente alla visibilità degli Sponsor che sostengono la Globo Scarabeo.

Inaugurata contestualmente anche Civita TV, il canale youtube che accoglierà i video ufficiali degli allenamenti, delle trasferte, delle interviste pre e post partita, delle azioni più belle, e anche dei momenti fuori dal campo di gioco.

Già online l’intervista video a Paulo Da Costa, opposto brasiliano del sodalizio rossoblù, che dimostra già di saper parlare un buon italiano e di essere carico per la nuova avventura nel 71° Campionato di Serie A2 Unipolsai.

“Sono a Civita Castellana da poco tempo e mi trovo molto bene – dichiara Da Costa – ho girato un po’ la città e le persone mi sono sembrate accoglienti e simpatiche. Sono qui per divertirmi e fare bene in questa prima stagione nel campionato italiano, di cui mi hanno parlato molto bene i miei amici brasiliani, tra cui Bruninho, che giocano qui da diverso tempo. Mi auguro di trovare subito l’affiatamento con i compagni dentro e fuori dal campo e raccomando ai nostri tifosi di seguirci e fare un gran tifo per noi!”

Insomma, una presenza completa sul web della società laziale per consentire ad ogni tifoso di scegliere uno o più strumenti digitali per restare in contatto quotidianamente con la squadra e vivere con partecipazione le emozioni della serie A.

L’appuntamento sul parquet per le gare casalinghe sarà invece al Palazzetto Comunale di Monterotondo, secondo le date e gli orari del calendario ufficiale di Lega.

Fabrizio Migliosi
Ufficio Stampa Globo Scarabeo Civita Castellana
migliosif@gmail.com