Superlega> Latina, domani la presentazione e Villa Egidio

Si svolgerà domani, giovedì, a Villa Egidio la serata di gala di Presentazione di Ninfa Latina. Presenterà la serata il vice direttore di Rai Sport Jacopo Volpi. Dalle 18.30 sarà il suggestivo scenario a veder sfilare gli atleti e lo staff tecnico accanto alla piscina nella location situata a Latina in Via Malconsiglio 2785 a Borgo Grappa. Molte le sorprese e gli ospiti d’onore che parteciperanno all’evento. Sono invitati gli abbonati, i tifosi e gli appassionati di pallavolo.

YOSIFOV E SKET SONO A LATINA
Con l’arrivo questa mattina di Viktor Yosifov e Alen Sket si completa la rosa a disposizione di Camillo Placì in vista dell’imminente inizio di campionato, domenica a Padova con la Tonazzo.
Yosifov è stato premiato all’Europeo e inserito nella formazione ideale, d’argento Alen Sket. OggiAggiungi un appuntamento per oggi il primo allenamento a ranghi completi.

GIOVEDI’ CHIUSURA ABBONAMENTI
Ninfa Latina comunica che domani, giovedì 22 ottobre, verrà chiusa la campagna abbonamenti. Gli ultimi tagliandi si potranno staccare a Villa Egidio (Via Malconsiglio 2785 a Borgo Grappa) dove dalle 18 è allestita la biglietteria.
La Superlega inizia ufficialmente domenica prossima 25 ottobre con la gara a Padova con la, poi ci sarà il debutto casalingo al PalaBianchini domenica 1° novembre con la sfida con il Vero Volley Monza.
Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda un “abbonamento gold” a 300 Euro per l’intera stagione con l’accesso alla sala ospitality. L’abbonamento “standard” intero invece è di 100 euro e il ridotto (da 11 a 16 anni a 50 euro e over 65 a 70 euro) per tutte le partite della stagione regolare.
Per quanto riguarda i biglietti il prezzo è variabile. Infatti due partite scelte dalla società (Modena e Civitanova) avranno i tagliandi a 15 euro, (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 10 euro) mentre le altre saranno a 10 euro (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 5 euro).

GIOVANILI – ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE
Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Volley e Minivolley della Top Volley Latina. Con lo slogan “Vieni a giocare con i campioni di serie A” si apre la campagna di reclutamento delle nuove leve. Il reclutamento è per le nate e i nati dal 2003 al 2010 e si svolgono presso l’I.I.S.S. Galilei-Sani in via Ponchielli a Latina. Per informazioni si può contattare la segreteria della Top Volley 0773-416170 e il responsabile del settore giovanile Francesco Bignardi al 333.8638029 o visitare il sito www-top-volley.it dove si può compilare il modulo di preiscrizione.

SOCIAL NETWORK

Per leggere curiosità e per condividere immagini e notizie, Ninfa Latina è presente sui social network cercando #NinfaLatina. Su Facebook la pagina ufficiale è cliccabile su www.facebook.com/topvolley mentre su Twitter il profilo ufficiale è @topvolleylatina mentre il nuovo arrivato è il profilo ufficiale su Instagram, il popolare social network delle immagini dove #NinfaLatina è raggiungibile cercando @topvolleylatina altre notizie si trovano anche su Google Plus https://plus.google.com/+TopVolleyLatinaofficial
Mancano pochi giorni all’inizio della Superlega e dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 si può sottoscrivere l’abbonamento presso la sede della Top Volley in via Don Morosini, 125 (Galleria Pennacchi) a Latina.
Perché conviene fare l’abbonamento?
– hai l’accesso al palazzetto per tutte le 11 partite in casa del Ninfa Latina;
– con l’abbonamento al costo di 100 euro hai praticamente diritto a una partita gratis e inoltre risparmi il costo delle due gare “Special Game” con Modena e Civitanova in cui il biglietto intero costerà 15 euro (ridotto 10 euro);
– sottoscrivendo l’abbonamento hai diritto al posto numerato, così potrai seguire e sostenere la squadra della tua città;
Che aspetti?! Ciao Latina ??#‎civediamoalpalazzetto

Ufficio Stampa