B1F> Volleyrò CDP, nella terza alla ricerca del riscatto

Doppia trasferta per il Volleyrò CDP a Todi e Maglie, turno casalingo per l’Under 14

ROMA, 30 ottobre 2015 – Terzo turno di campionato per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che sarà ancora coinvolto in una doppia trasferta con le formazioni Under 16 e Under 18.
Nel campionato di Sere B2, l’Under 16 sarà impegnata nella difficile trasferta umbra contro Todi. Dopo le ottime prestazioni delle prime due gare di campionato, in cui sono arrivate due nette vittorie contro la Virtus Roma e il Marino Pallavolo, la formazione di Giovannettiproverà a conquistare un fondamentale tris. L’impegno dell’Under 16 non sarà, però, dei più semplici visto che Todi fin qui non è partita benissimo, con una vittoria al tie break sulla Virtus Roma, la settimana scorsa, e una pesante sconfitta contro Rieti (0-3), all’esordio stagionale in casa. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, di fronte al proprio pubblico, le umbre vorranno fare bene e conquistare il loro primo successo casalingo della stagione. L’orario d’inizio del match è previsto per le ore 17.30.
Terza gara stagionale nel campionato di Serie B1 anche per l’Under 18,che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani farà visita alla Betitaly Volley Maglie. Trasferta lunga e impegnativa per la formazione romana che, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Montella, cercherà il pronto riscatto in termini di risultati e gioco. Il bilancio fin qui della prima squadra del Volleyrò CDP, in una fase ancora molto precoce della stagione, è in perfetta parità, con la vittoria alla prima stagionale contro Terracinae, appunto, la sconfitta con Montella. Chi, invece, non è certamente partita con il vento in poppa è proprio la Betitaly, che si trova ancora a secco in fatto di vittorie. Starà al Volleyrò impedire che proprio domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani arrivi per le pugliesi il primo successo stagionale. La gara avrà inizio alle ore 18.30.
L’Under 14 prosegue nel suo importantissimo processo di crescita. Dopo le buone prestazioni delle due giornate precedenti, proverà ancora una volta a ben figurare al cospetto di giocatrici più esperte. Si sa, il campionato di Serie D per le più piccole del Volleyrò CDP è un ostacolo difficile da superare, ma l’impegno e il coraggio fin qui non hanno mai fatto difetto. L’avversario di turno è il Volley Friends, atteso al PalaFord per le ore 16, quando avrà inizio la partita.
In settimana si sono giocate le prime partite dei campionati giovanili Under 14, Under 16 e Under 18, che hanno visto il Volleyrò CDP impegnato con le sue formazioni. Ottimo inizio per le tre squadre che hanno ottenuto un bel tris di vittorie, tutte con lo stesso punteggio di 3-0.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò