Dream Team: La Serie C sconfigge Anzio e torna quinta. Cade la 2^divisione con la capolista

I ragazzi della Helmet Digital System orfani di Mr. Romero vincono nettamente con l’Anzio. Rossi e compagni cedono al Valsugana
Termina con una vittoria ed una sconfitta la prima giornata senza Coach Yasser Romero per le due formazioni maschili senior. Il tecnico cubano infatti non segurà più la Serie C e la 2^divisione della Dream Team Roma per motivazioni personali che verranno meglio illustrate tramite comunicato dalla società nei prossimi giorni, insieme alla comunicazione sulle sostituzioni che ne scaturiranno all’interno dello staff gialloblu.
I ragazzi della Helmet Digital System con un’ottima dose di professionalità e di attaccamento alla causa hanno tuttavia subito in maniera pressochè impercettibile l’addio di Romero, vincendo con un netto 3-0 ed una gara mai in discussione l’importante sfida di avvio 2016 con l’Anzio Pallavolo.
La formazione gialloblu, condotta per l’occasione da Mr. Liguori, ha avuto la meglio degli ospiti fin dai primi scambi, permettendosi il lusso di far ruotare tutta la rosa a disposizione e raccogliendo gli applausi convinti di un Pala De Chirico gremito.
Applausi e tanti complimenti anche per i ragazzi della 2^Divisione, guidati da Mr. De Simone che sono usciti sconfitti per 3 ad 1 dalla capolista Valsugana, sciupando in due occasione nel terzo e quarto set la possibilità di ribaltare a proprio favore il risultato.
Il risultato conseguito da Rossi e compagni tuttavia non pregiudica la buona classifica della Nsa Dream Team Roma che già dalla prossima settimana potrà rifarsi sfidando la Tibur Volley.
La Serie C, dopo aver riconquistato il quinto posto in classifica, sarà ospite del Cus Roma, formazione di buon livello in cui militano ex come Campi e Baronchelli.
I gialloblu dovranno proseguire la rincorsa alle posizioni play off, visto che al termine del girone d’andata oltre alla sfida con la squadra universitaria, gli attende nell’ultimo incontro il temibile Zagarolo.
Serie C M.le – 11^ Giornata Girone B –
Helmet Digital System DTR vs Anzio Pallavolo 3-0 (25-18/25-18/25-13): 10 (K) De Simone 4 p.ti, 11 Pierdicchi 9 p.ti, 9 Palombi 5 p.ti, 16 Cantarini, 19 Martinoia 3 p.ti, 13 De Vito 6 p.ti, 22 Pezzuto S. 1 p.to, 1 Capostagno 5 p.ti, 7 Pezzuto C. 9 p.ti, 12 Tinto 1 p.to, 5 Liguori, 6 (L) Di Lorenzo, All. Liguori, 2^All. Alonzo, Team Manager Di Lorenzo F.
2^Divisione Maschile – 7^Giornata Girone B –
Nsa Dream Team Roma vs Valsugana 1-3: 18 (K) Rossi 11 p.ti, 3 Lucioli 1 p.to, 99 Luddene 5 p.ti, 11 Risa 13 p.ti, 10 Maurano 12 p.ti, 23 Saccavino 12 p.ti, 7 Santaroni, 12 Saccani, 4 Licata 13 p.ti, 6 (L2) Bilardo, 8 D’Astola, 1 (L1) Margani, All. De Simone, Team Manager Raso

Ufficio STampa