Club Italia A2M: domani sera il derby contro Sora (ore 20.30)

Anticipo serale per il Club Italia di Michele Totire che domani sarà ospite della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (ore 20.30) nella sedicesima giornata della Serie A2 UnipolSai.
Una sfida molto impegnativa per Argenta e compagni, chiamati ad affrontare la seconda forza del torneo (33 p.) guidata dal vice allenatore della nazionale femminile Fabio Soli, reduce dalla torneo di qualificazione di Olimpica.
Tutte e due le formazioni nell’ultimo turno hanno commesso un passo falso: il Club Italia è stato superato in casa 3-1 dalla Cassa Rurale Cantù, mentre i frusinati sono incappati nel secondo ko stagionale sul campo dell’Aurispa Alessano.
Il derby laziale sarà anche l’occasione per vedere in azione i due centrali in vetta alla classifica dei muri realizzati: l’azzurrino Gabriele Di Martino e sull’altro fronte Matteo Sperandio (ex Club Italia), entrambi a quota 55.
In preparazione del match contro la Globo Banca, ieri i ragazzi di Michele Totire hanno svolto al Giulio Onesti un allenamento congiunto con il Club Italia di B2, disputando anche una partitella in famiglia.
ARBITRI – La coppia arbitrale dell’incontro sarà Walter Stancati e Maurizio Nicolazzo.
DIRETTA STREAMING: il match sarà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel disponibile al seguente link http://sportube.tv/volley

Fipav