Vincono Seconda e Terza Divisione femminile.
Fine settimana positivo per il KK che vede vincere due delle tre compagini impegnate in campo: sorridono Seconda e Terza Divisione femminile mentre viene sconfitta la C.
Proprio le ragazze di Cappelletti sono state le prime a scendere in campo nel derby con l’All Volley: le nostre giovani atlete hanno espresso il loro potenziale solo a sprazzi, giocando punto a punto il secondo parziale e vincendo il terzo. Nell’ultima partita del girone d’andata il KK farà visita alla capolista Labico.
Cala il poker di vittorie consecutive la Seconda Divisione che, al termine di un incontro emozionante, supera per 3-2 la Nuova Volley Ostia.
Per due volte la squadra di casa si è trovata ad inseguire, ma ha sempre reagito con carattere anche nel tie-break dove è passata dal 5-10 e 10-13 a chiudere 15-13 in proprio favore.
Primo successo in campionato per la Terza Divisione che s’impone per 3-1 in trasferta nel derby con Fonte Roma Eur.
Le ragazze di Simbolotti partono in sordina per poi prendere le misure alle avversarie e conquistare i primi tre punti che fanno morale e rinforzano le ambizioni della formazione biancoblu.
Ufficio Stampa KK Eur Volley