B1F> Volley Terracina, ad Isernia alla ricerca di certezze

Dopo la bella quanto importante e significativa vittoria di domenica scorsa contro la forte Arzano, la De Gregorio Volley Terracina sabato prossimo farà visita alla Europea 92 Isernia, che si trova poco sotto in classifica della formazione biancoceleste.
Ginanneschi e compagne, la scorsa partita hanno offerto una gran bella prestazione, tenendo testa e affondando i colpi quando è stato il momento di farlo, brave ad uscire fuori da alcune situazioni complicate che rischiavano di vanificare il bellissimo lavoro compiuto nei primi due set.
Ovviamente la vittoria ha portato una ventata di fiducia e ottimismo in più in seno alla squadra e all’ambiente tutto, cosa che ha permesso di poter lavorare bene durante la settimana e preparare al meglio la partita di sabato prossimo in Molise.
La partita di andata non fu affatto facile per le ragazze di Mr. Pesce, vinta per 3-1 ma con due set vinti ai vantaggi: Isernia è una neo-promossa e nonostante ciò sta disputando un dignitoso campionato essendo riuscita a togliersi anche qualche gradevole soddisfazione, battendo in alcune occasioni squadre più quotate.
Le tigrotte biancocelesti sanno però che devono continuare a giocare come fatto nelle ultime partite, si stanno allenando bene e con intensità, pur essendo sotto organico e questo non può fa altro che meritare un plauso alla loro stagione, vissuta con molte avversità, non ultima quella di disputare gli allenamenti e le partite sempre fuori casa essendo indisponibile il Palazzetto di Terracina da inizio stagione.
Ma questo non le demoralizza di certo e preso atto di ciò, stanno dimostrando di potersela giocare con tutte, uscendo dal campo sempre a testa alta e cercheranno di poter fare la stessa cosa anche ad Isernia.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina