KK, sorrisi d’alta classifica nel weekend!

2 divisione
Vittorie per Seconda e Terza Divisione, un punto per la C.
Vittorie e punti pesanti sono arrivati nel fine settimana per le squadre KK che hanno fatto propri dei match d’alta classifica importanti.
La prima formazione a scendere in campo è stata la Terza Divisione femminile Open che ha fatto visita alla capolista Fiumicino: le ragazze di Simbolotti hanno compiuto l’impresa andando ad infliggere la prima sconfitta alla squadra di casa.
Il 3-2 finale lascia un pizzico di rimpianto visto il doppio vantaggio iniziale, ma la squadra dell’Eur chiude il girone d’andata con un chiaro segnale: potrà esser protagonista fino alla fine del campionato.
Vittoria importante e convincente per la Seconda Divisione femminile che davanti al proprio pubblico batte per 3-0 l’A.s.d. Controvento, terza in classifica.
Le giovani ragazze di Fiorini giocano una partita di grande efficienza al servizio e in attacco, il tutto condito da una grande applicazione in fase difensiva. Con questi 3 punti il KK può riprendere la rincorsa proprio al terzo posto.
Un punto per la serie C femminile contro il Terzo Millennio: la squadra di Cappelletti paga la partenza sotto tono nel primo set, poi gioca una gran partita arrivando ad un soffio dal conquistare una vittoria che le ragazze di casa avrebbero meritato per l’impegno profuso.

Ufficio stampa KK Eur Volley