Dream Team Roma e Cittadinanzattiva continueranno a crescere insieme

La società gialloblu e l’importante onlus italiana hanno siglato il rinnovo biennale dell’accordo di sponsorizzazione solidale. Liguori: “Formiamo atleti e cittadini attivi”
L’A.s.d. Dream Team Roma e Cittadinanzattiva Onlus sono liete di annunciare di aver rinnovato l’accordo biennale di collaborazione e sponsorizzazione solidale per le stagioni 2016/17 e 2017/18.
Le due realtà proseguiranno il proprio lavoro rivolto al sociale insieme, promuovendo iniziative di formazione per i giovani e di sensibilizzazione degli adulti sulle tematiche di tutela dei consumatori, sul rispetto norme e dell’educazione civica, sull’efficienza dei servizi, il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente.
La Dream Team Roma già nel prossimo maggio, in occasione del rinnovo delle cariche istituzionali di Cittadinanzattiva sarà presente a Fiuggi per rinnovare la propria vicinanza alle manifestazioni organizzate dalla Onlus guidata da Antonio Gaudioso.
Il Direttore Generale Luca Liguori illustra la felicità dell’Associazione per il rinnovo dell’accordo ed illustra la volontà forte di fare ancora di più insieme: “Posso tranquillamente affermare che la sigla della sponsorizzazione solidale è un atto puramente formale perchè in queste due stagioni la collaborazione e l’unione di intenti che ci ha legati era una garanzia più che certa di voler continuare a lavorare insieme. Abbiamo realizzato alcune iniziative importanti, sensibilizzando i giovani anche attraverso lo sport. Con il Dr. Gaudioso e con tutto lo staff di Cittadinanzattiva abbiamo altri sogni da realizzare, come quello di un punto di ritrovo, una casa comune, della cittadinanza. E’ un percorso lungo e tortuoso ma noi abbiamo un sogno e lavoreremo per realizzarlo.”

Ufficio Stampa