CM> DTR, Mauro De Vito: Da una settimana penso solo a questa partita. Siamo pronti

Il forte schiacciatore gialloblu, simbolo della grinta della formazione di Mr. De Simone
Si inizia a correre, a sognare. I play off sono arrivati e quello che è stato fatto di buono o meno durante il campionato va in archivio.
Domenica l’Helmet Digital System affronterà il Villalba in una sfida che per come sono organizzati gli spareggi promozione in questa stagione sarà già decisiva e potrebbe mettere termine all’avventura.
I gialloblu hanno svolto un girone di ritorno eccezionale, culminato con l’approdo matematico ai play off con ben 4 giornate d’anticipo e con un quarto posto che fino all’ultima di campionato, persa in quel di Zagarolo, avrebbe potuto trasformarsi in terzo.
Mauro De Vito, schiacciatore della Dream Team Roma, è uno dei protagonisti di quest’entusiasmante stagione e la sua voglia di giocare questa gara è facilmente percebile dal suo tono di voce: “Sono veramente carico. È tutta la settimana che penso solo a questa partita. Sono quelle gare per cui vale la pena giocare questo meraviglioso sport e non voglio assolutamente perdere quest’occasione.”
Tra le fila dei ragazzi gialloblu alcuni sono alla prima esperienza in sfide che possono comportare il passaggio in serie B ma il numero 13 della Helmet non ha dubbi. La squadra è pronta: “Siamo tutti carichi, motivati ed entusiasti. Sappiamo che se giochiamo al 100% è difficile per chiunque batterci. Con il mister De sSmone stiamo preparando la gara al meglio. Daremo tutto e non lasciaremo niente al caso.”
Nulla al caso e tanto rispetto per il Villalba, formazione che ha concluso il girone A al quarto posto e che De Simone e compagni hanno affrontato in un test match lo scorso inverno: “Sono arrivati terzi, quindi meritano il massimo rispetto. Li abbiamo scontrati in amichevole e conosciamo il loro potenziale. Non sono assolutamente da sottovalutare, ma se giochiamo al massimo sono convinto che porteremo a casa la vittoria.”

Ufficio Stampa