Beach> La parola al Presidente Francesco Ghirelli

Il Consiglio Federale della FIPAV , riunitosi a Cervia, ha sancito il percorso che a settembre porterà al riconoscimento della Lega Beach Volley.

Il presidente Francesco Ghirelli ha dichiarato : ” La Fipav riconosce un lungo cammino, di tre anni, volto a portare nella grande famiglia della pallavolo migliaia di atleti e praticanti che altrimenti non si sarebbero affiliati.
A settembre si andrà ad una Convenzione che sancirà un fatto normale: la Lega sarà il soggetto organizzatore delle competizioni sotto l’egida della FIPAV “.
Alla Lega hanno aderito la stragrande maggioranza delle società di Beach volley e le iscrizioni stanno alacremente proseguendo in questi giorni. Nei primi giorni di settembre a Cesenatico si svolgerà la prima assemblea con le società di Lega Beach volley e si sanciranno gli organi dirigenti. Un lungo percorso, faticoso si avrà alle spalle per un movimento che pretende organizzazione, efficienza e passione e si inizia un cammino di una specialità sportiva di grande impatto emotivo.”

Ufficio sTampa