Superlega> Latina: si chiude la seconda settimana con un occhio alle Olimpiadi

Si chiude con la seduta tecnica al PalaBianchini di oggi, sabato, la seconda settimana di preparazione della Top Volley. Si riprenderà lunedì con la seduta di pesi al Palafitness, domani, domenica, giornata di riposo, ma non per il mondo della pallavolo.
I fari sono puntati sulla finale olimpica conquistata Daniele Sottile e compagni nei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Un traguardo importante per tutto il movimento pallavolistico italiano che viene accentuato dallo storico argento di Paolo Nicolai e Daniele Lupo nel beach volley. Finale che l’Italia della pallavolo aveva centrato altre due volte, ad Atlanta 1996 e ad Atene 2004 ma in entrambe le volte fu sconfitta chiudendo con l’argento: al tiebreak dall’Olanda e in quattro set dal Brasile. Ma una cosa per ora è certa che Sottile e compagni riporteranno da Rio una medaglia pesante.
Gianrio Falivene: “ancora una volta abbiamo potuto vedere all’opera i tanti atleti che hanno vestito la maglia del Latina. Ovviamente con un occhio di riguardo su Daniele Sottile, ma anche Rossini, Zaytsev e i tecnici Blengini e Medei oltre a Troy dall’altra parte della rete. I dati di ascolto televisivi di oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori solo su Rai2, e il tamtam sul web, denotano quanto sia seguito questo sport in Italia. Lo testimonia anche l’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport che ha fatto la prima pagina sulla pallavolo, la speranza è che non servano altri quattro anni per rivedere questo entusiasmo”.
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Tipologie:
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Biglietti:
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Ufficio Stampa