B2F> Cave, le parole di Grossi, Fornari, Volpe e Tomassi

Fornari
Sono molto contenta di poter far parte per il terzo anno di una squadra di alto livello nonostante la mia età, questo mi permette di fare tanta esperienza, di migliorare e soprattutto apprendere il più possibile da grandi giocatrici con cui passerò la nuova stagione. Come tutti, non vedo l’ora che inizi il nuovo anno pallavolistico che si preannuncia essere ricco di obiettivi e molto ambizioso, come del resto tutta la società e la nuova squadra, la quale permette di puntare in alto. Ho voglia di fare tanto anche quest’anno e cercare di affermare, con l’aiuto del nuovo allenatore, ciò che ho appreso in passato.
Sono pronta a dare tutto in una stagione certamente piena di sorprese.
Caterina Grossi

Sono contenta di essere di nuovo qui al “Volley Cave”. La stagione passata ha lasciato l’amaro in bocca per gli obiettivi mancati ed è proprio per questo che non vedo l’ora di ricominciare; e come in ogni inizio sono carica e positiva per la nuova avventura. Sono sicura che il nuovo gruppo che si sta formando sarà competitivo e riusciremo a levarci delle belle soddisfazioni.
Per quanto mi riguarda sono pronta a rimettermi in gioco nel mio “nuovo” ruolo del libero e sono a completa disposizione della squadra e del mio nuovo allenatore per portare a casa qualcosa di importante. La società sta lavorando per metterci nelle migliori condizioni possibili.
In bocca al lupo a tutte 😉
Francesca Fornari

“Sono davvero entusiasta di essere tornata a Cave. Ho solo bellissimi ricordi dell’anno in cui ho giocato in questa squadra e abbiamo vinto il campionato di serie C (stagione 2013-2014). Tre anni fa ho trovato una società che, seppur alle prime armi, è stata pronta a mettersi in gioco e a riuscirci, un gruppo capace di lavorare sempre con il sorriso e un allenatore come pochi ce ne sono.
Per motivi lavorativi ho cambiato squadra ed ora sono strafelice di essermi riavvicinata e di ritrovare compagne con cui ho giocato in passato. Sono sicura che la società, ormai più che esperta e con dei nuovi inserimenti, sarà in grado di ricostruire l’atmosfera che ho lasciato e di perseguire gli obiettivi ambiziosi che mi hanno spinto e convinto ad abbracciare questo progetto.
Lo staff tecnico è pronto a mettere a disposizione della squadra la sua preparazione ed il gruppo è variegato, un misto di esperienza ed entusiamo giovanile; .
Come ho sempre fatto, sono pronta a dare il massimo in questa nuova avventura e a farlo con l’entusiasmo che dopo tanti anni ancora mi spinge a voler raggiungere traguardi ambiziosi.

Sono certa che tutto si incastrerà al meglio….
Valeria Volpe

Per il quinto anno consecutivo mi ritrovo a giocare con la maglia di questa grande società: a partire dal Presidente fino ad ogni singolo tassello della dirigenza, penso che questa sia una grande famiglia.
Lasciando un attimo da parte il passato, pensiamo al presente: sono molto positiva riguardo l’annata che ci aspetta! Le parole del nuovo allenatore mi hanno dato quello stimolo che mi serviva da tempo.. Io e le mie compagne di squadra siamo prontissime per questa nuova stagione. Molti nomi già li conosco perchè ho avuto il piacere di giocare con grandi giocatrici come loro, altri ancora no.. Ma ho tante aspettative e sono sicura che ci saranno delle belle sorprese!!!
Sono felice di rimanere a Cave anche per un altro motivo: il grande tifo e affetto che ci hanno dimostrato tutte quelle persone che ogni sabato o domenica sono sempre li, pronte ad urlare “Cave Cave Cave”!
Per ora vi lascio, ci vediamo tra qualche settimana.. Mi godo gli ultimi giorni di vacanza ahahah….. Ciao a tutti, Tatta.
Francesca Tomassi

Ufficio Stampa