Superlega> Latina, parola a Fei mentre Sottile rientra da Rio

È atterrato questa mattina a Fiumicino il volo da Rio de Janeiro che ha riportato in Italia la nazionale di pallavolo vincitrice della medaglia d’argento. Una nazionale ha avuto picchi di ascolto di quasi sette milioni di telespettatori durante la finale con uno share del 44% a dimostrazione di quanto la pallavolo sia amata e seguita in tutta la Penisola.
Daniele Sottile: “è stato emozionante partecipare ad un evento così importante per tutto lo sport mondiale, un sogno che si è avverato, di cui sono molto orgoglioso. Si vive un’atmosfera unica, irripetibile, insieme a tutti i protagonisti sportivi del globo. Sensazioni difficili da raccontare. Mi dispiace per la finale dove abbiamo rischiato di fare il colpo… un grandissimo colpo. Per quanto riguarda Latina sono d’accordo con quello che ha detto Fei, lotteremo gara per gara per dare fastidio a chiunque senza porci nessun obbiettivo ma anche nessun limite”.
Daniele Sottile rientrerà a Latina alla fine della prossima settimana.
Intanto prosegue agli ordini del tecnico Vincenzo Nacci la preparazione.
Abbiamo sentito Alessandro Fei protagonista delle ultime quattro Olimpiadi dove ha conquistato un argento (Atene 2004) e due bronzi (Sydney 2000 e Londra 2012).
Alessandro Fei: “Sognare non costa niente, se ci poniamo degli obiettivi sono certo che si lavora meglio. Certo vincere lo scudetto non è un obiettivo, ma ci dobbiamo mettere in testa che dobbiamo provarci. Qui entreranno in gioco tutti gli altri, compreso Daniele che ha vinto una bellissima medaglie e quindi vuol dire che vale. La medaglie di Rio, sicuramente da parte del gruppo è un oro perso, ma vedendola da fuori è stato un argento vinto molto bene, peccato l’ultima partita dove il Brasile non ha sbagliato niente. Ma ricordiamoci che è un argento olimpico. Meritato, meritatissimo che nessuno prima avrebbe mai pronosticato”.
Intera intervista: https://www.facebook.com/topvolley/videos/1063762513719438/
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Tipologie:
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Biglietti:
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Ufficio Stampa