B2F> Volley Cave, voci dallo spogliatoio

Sono veramente contenta di far parte dell Asd Volley Cave. Quando ho parlato con il presidente del Cave, Roberto Grossi, mi ha attirato la sua proposta e ho deciso di sposare il suo progetto. Un progetto veramente ambizioso e spero che con esso mi possa togliere tante soddisfazioni. Mi piace mettermi in gioco, la sana competizione e sono pronta a lavorare sodo e a togliermi qualche sassolini dalla scarpa. Sono entusiasta di incontrare tutto lo staff tecnico e dirigenziale, soprattutto le ragazze, molte giĂ  le conosco e non vedo l’ora di conoscere le altre! 🙂
Detto ciò non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno e di fare un bel campionato!
Un saluto Cice #10
Sono molto contenta di essere entrata a far parte di questa societĂ  e di questo gruppo, ma soprattutto dell’opportunitĂ  che mi si è presentata. Sono sicura che per me questo sarĂ  un anno di grande crescita, grazie anche al grande organico societario che mi permetterĂ  di migliorare sotto ogni punto di vista.
Come tutte le mie compagne, non vedo l’ora di tornare in campo e iniziare con la stessa voglia ed energia che ho sempre avuto.

Forza Ragazze!” Alice Dotti
Non posso negare il fatto che la scorsa stagione sia stata un’annata in chiaro scuro, dovuta principalmente ai risultati non all’altezza delle aspettative, nonostante l’impegno profuso dalla squadra e dalla societĂ .
Per quanto riguarda l’aspetto personale, posso affermare con certezza che il mio impegno nei confronti del gruppo e della societĂ  sarĂ  sempre totale, anche perchĂ© il mio obiettivo è quello di migliorarmi e, insieme alla squadra, ottenere grandi risultati. Sono pronta a mettermi a disposizione del Coach e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Non vedo l’ora di iniziare.

Ludovica Casella
Sono Saccucci Simone e quest’anno sarò lì scout della volley cave.Questo Ă© il mio 4 Anno in questa societĂ , sia come secondo in serie C e come parte dello staff in B2.
In questi anni credo di aver fatto una buona esperienza vicino a tecnici molto preparati e cercherò di sfruttarla al massimo quest’anno.Le sensazioni per questa stagione sono molto buone anche perchĂ© questa è una societĂ  molto ambiziosa e punta sempre al massimo.”
S. Saccucci

Ufficio Stampa