Beach> La Royal Beach Volley sbarca al Kursaal

Ostia culla del Beach Volley, il Kursaal storica location per le attività del settore da oggi nuova sede della Royal Beach Volley in collaborazione con la Roma Sport Academy.

Una collaborazione che fa guardare avanti, nel pieno spirito dello sviluppo e della coesione di intenti che porterà ad una fusione il cui simbolo racchiude il logo Royal e la fiamma Roma Sport Academy per la sede ad Ostia e per il settore giovanile.

Nella giornata di domenica 09 ottobre 2016, si è siglata la collaborazione, secondo la quale la Roma Sport Academy accoglierà nella sua sede la Royal Beach Volley. La scuola di Andrea Zurini e Gian Matteo Sau, quindi, sarà in pianta stabile presente nel litorale romano di Ostia.
Una collaborazione che fa guardare avanti, nel pieno spirito dello sviluppo e della coesione di intenti tra le realtà che operano nel settore.
Un’unione che fa realmente la forza, da un lato la Royal Beach Volley potrà ampliare la propria capacità operativa, estendendo le attività al mare anche durante tutto il periodo invernale, dall’altro la Roma Sport Academy, di Mauro Budani e Maria Goranova, con il suo ingresso nella famiglia Royal, avrà modo di usufruire di tutte le strutture invernali già operative.
Al coach Mauro Budani sarà affidato, oltre allo sviluppo della sede sul litorale, anche la coordinazione delle attività di tutto il settore giovanile della Royal.
Le attività previste sono molte, come anche le attenzioni che la scuola di beach volley ha sempre per i suoi tesserati. Tutti i “leoncini” infatti da oggiAggiungi un appuntamento per oggi, avranno una “casa al mare” dove potersi riunire, allenare, partecipare alle lezioni open nel fine settimana, giocare e prendere parte ai tantissimi tornei open che saranno organizzati.
Lo Staff Royal Beach Volley, è molto soddisfatto, fiero e pronto all’alba di questa nuova collaborazione.

Ufficio Stampa