B2F> Volleyrò CDP, big match la PalaFord con la capolista Palau

L’Under 18 affronta Arzano in B1 e l’Under 14 gioca in trasferta con la Nfa Saet in D

ROMA, 18 novembre 2016 – Cresce l’attesa per il big match che il Volleyrò Casal de’ Pazzi giocherà domani pomeriggio al PalaFord, in Serie B2, contro Palau. La formazione sarda è prima in classifica nel Girone G e finora ha collezionato cinque vittorie su cinque, tutti successi da tre punti. L’Under 16 del Volleyrò CDP è comunque in un buon periodo di forma e, dopo la bella vittoria sul campo di Labico, proverà a contrapporre alle fortissime avversarie la grinta e la determinazione di chi non vuole saperne di abbandonare le zone altissime della classifica. La gara con Palau inizierà alle ore 16.30.
Al termine della gara di B2, i riflettori si sposteranno sulla partita che contrapporrà, in Serie B1, il Volleyrò CDP ad Arzano.L’Under 18 continua a essere l’unica formazione imbattuta del Girone D e domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera, alle ore 19.30, tenterà di prolungare il suo stato di invincibilità. Arzano, tuttavia, è un gruppo che non va sottovalutato. La classifica al momento è un po’ deficitaria, ma il gruppo allestito per affrontare la stagione è di livello assoluto, puntando molto sul fattore esperienza. Il Volleyrò CDP è a caccia del sesto successo consecutivo. Davvero un bel record.
Chi è ormai abituata a lottare tra mille difficoltà è l’Under 14 che, in Serie D, sta portando avanti un cammino più che positivo. Dopo cinque turni di campionato, la formazione più giovane del Volleyrò CDP ha già fatto registrare due vittorie e, anche nelle sconfitte, non è mai mancato l’impegno e il coraggio di provare, in ogni situazione, a sovvertire i pronostici. La Nfa Saet è un’avversaria alla portata delle ragazzine terribili del Volleyrò CDP, almeno a giudicare dalla classifica. Il fischio d’inizio del match, che verrà disputato presso la Palestra Le Cupe, è fissato per le ore 16.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi