BM> Prima in casa del nuovo anno per Massa.

Si gioca domenica (ore 18.00, arbitri Giannini e Albonetti) al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore e sarà il Laurini Busseto a sfidare la squadra di Masini. Gara assolutamente da vincere per Massa che, dopo il complesso e faticoso esordio di 2017 a Grosseto vuol aprire davanti ai propri tifosi con un successo.
Busseto è decima in classifica e finora ha vinto solo tre gare sulle dieci disputate. Questo però non deve interessare a Massa il cui obbiettivo è a lungo termine e per raggiungere il quale ogni singola gara è fondamentale. Oltretutto, sottovalutare la formazione emiliana potrebbe risultare molto pericoloso visto che Busseto nel primo turno di questo 2017 ha conquistato al tie break uno scalpo importante come quello dell’Arno Volley.
Un successo che sarà servito a galvanizzare una squadra scossa dall’addio dell’opposto Denis Alikaj e che può comunque contare su giocatori di qualità come Lupi e Ollari.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Akomag Laurini Busseto: Lupi, Grassi, Boschi, Zilocchi, Manzone, Dioni, Alfarano, Codeluppi D., Ollari, Moroni, Savi, Ruozzi. All. Andrea Codeluppi.
Arbitri: Luca Giannini e Roberto Albonetti

Ufficio Stampa