BM> La Roma Volley chiude il girone di andata con la Roma 7

Si gioca domenica 22 gennaio alle 15,30 al PalaTellene di via Fabrizi (ingresso libero)

Si gioca la tredicesima giornata, ultima d’andata del campionato di serie B, che nel girone G, mette la Roma Volley difronte alla Roma7 in un derby tutto da seguire.
La vittoria numero dieci conquistata sabato scorso a Sorrento ha fortificato il secondo posto dei giallorossi, che dall’alto dei loro 27 punti sono a -6 dall’Hydra Latina capolista.
La Roma ha uno score davvero importante, a giudicare dai numeri: 31 i set vinti (meglio ha fatto solo la prima della classe con 35), 16 quelli persi.
“L’obiettivo era quello di essere nelle posizioni alte della classifica e stiamo mantenendo le aspettative, in un girone molto difficile e competitivo come il nostro – dice il presidente Antonello Barani -. Speriamo di chiudere bene il girone d’andata, che ci ha visto protagonisti fin qui di un cammino molto positivo. L’importante sarà non sottovalutare la partita con la Roma7, A Sorrento si è vista una grande Roma, capace di reagire anche nei momenti di maggior difficoltà. Con questo spirito possiamo andare lontano”.
Finisse oggi il campionato, la Roma sarebbe ai playoff promozione per andare in A, possibilità riservata alle prime due della classe.
Ma intanto, prima di rivolgere lo sguardo altrove e ancora più a lungo verso i prossimi impegni, la Roma dovrà pensare alla sfida interna contro la Roma 7, nel derby in programma domenica 22 gennaio alle 15,30 al PalaTellene (ingresso libero per il pubblico).

Programma gare e classifica qui: http://www.overtheblock.it/calendario-risultati-serie-bm-b1f-b2f#

UFFICIO COMUNICAZIONE ROMA VOLLEY
www.romavolley.com