DF> K.O. in Coppa Lazio per la Casalandia

Tre a zero casalingo sebbene molto combattuto per le gialloblu che abbandonano la competizione
Arriva la doccia fredda per le ragazze della Dream Team Roma nella seconda giornata di Coppa Lazio. Il turno casalingo con lo Sport 2000 infatti si rivela più amaro del previsto, con le gialloblu che escono sconfitte per tre set a zero e che salutano non senza rimpianto la competizione.
LA CRONACA DELL’INCONTRO – Le ragazze della Casalandia sono apparse fin da subito un pò contratto e non pienamente in grado di fornire una resistenza costante alla determinazione delle ospiti, che con un atteggiamento difensivo tutt’altro che rinunciatario hanno costruito il loro successo esterno. Il primo set come gli altri del resto vede le padrone di casa tentare una reazione in modo tardivo e veder scivolar via la vittoria del parziale con il minimo scarto. Sarà questo d’altronde il live motive di tutta la gara, con le ospiti capaci di approfittare dei numerosi errori e cali della compagine gialloblu. Lo Sport 2000 prende fiducia ed anche nel secondo e terzo set la musica non cambia e la Dream Team Roma perde in casa propria il pass per la fase successiva di una competizione a cui teneva.
IL COMMENTO DI COACH LIGUORI – Molto stringate le dichiarazioni rilasciate dal tecnico a fine partita, che rimanda ai prossimi giorni un’analisi più approfondita di quanto accaduto nella gara: “E’ doveroso battere le mani alle avversarie che hanno interpretato meglio di noi l’incontro e dimostrato di tenerci in maniera particolare. Analizzeremo ciò che non ha funzionato e la situazione attuale per prendere le dovute contro misure, qualunque esse siano.”
COPPA LAZIO – 2^GIORNATA –
Casalandia Dream Team Roma vs Sport 2000 0-3 (23-25/22-25/22-25): 14 (K) Iorizzo 11 p.ti, 3 Giovannetti 6 p.ti, 23 Vasselli 6 p.ti, 1 Alonzo 3 p.ti, 13 D’Onofrio 10 p.ti, 18 Pasqua 7 p.ti, 6 Pace 2 p.ti, 3 Antonelli 3 p.ti, 10 Donati, 21 Mazzone, 24 Di Blasi, 17 (L1) Corpetti, 88 (L2) Esposito, All. Liguori, 2^All. Nardinocchi, Ass. Catarinozzi, Team Manager De Rossi

Ufficio Stampa