BM> Derby in trasferta per la Roma Volley

Sabato alle 16 sul campo della Fenice impegno ostico per i giallorossi

Dopo la sosta del campionato, la Roma torna in campo per difendere e consolidare il suo secondo posto in classifica nel girone G della serie B maschile. I giallorossi di coach Mauro Budani tornano in campo sabato 4 marzo alle 16 sul campo della Fenice in un derby molto atteso.
Vietato sbagliare, e soprattutto vietato distrarsi, è il motto della vigilia: “Guai a pensare che sarà una partita facile – avverte il presidente Antonello Barani -. Dovremo giocare sempre con la massima concentrazione, dall’inizio alla fine della partita. Sarà un derby, e come tale va interpretato: ci attende una partita piena di insidie”.
Giallorossi carichi e determinati dopo le ultime grandi prestazioni: “Vogliamo giocare bene e vincere ancora – dice Lorenzo “Lollo” Rossi, uno dei giocatori più in forma del momento -. Contro l’Hydra Latina capolista abbiamo disputato una grande partita. Ma ormai quello è il passato, pensiamo alla Fenice che di certo non ci regalerà nulla”.
Appuntamento dunque sabato 4 marzo alle 16 sul campo della Fenice, dove nella passata stagione la Roma perse. Motivo in più, stavolta, per provare a prendersi l’intera posta in palio.

Ufficio Stampa Roma Volley
www.romavolley.com