CM> Dream Team cade con il Latina

La Prima Divisione vince con il Green Volley

I gialloblu di Michele Marra vincono la sfida con il fanalino di coda per 3-0 con una gara ordinata
Uscire dai momenti difficili non è cosa facile specie quando un campionato così equilibrato ti impone ogni fine settimana di dare il meglio che hai a disposizione.
LE DIFFICOLTA’ DI RIPARTIRE – E’ questo il periodo che sta attraversando la Serie C maschile della Dream Team Roma, che nell’ultima giornata di campionato è stata sconfitta per 3-1 dalla Top Volley Latina, sempre più lanciata verso una buona posizione play off. Peccato perchè come al solito le speranze dei gialloblu si sono spente con il passare delle giocate. Dopo un primo set lottato punto a punto e conquistato dagli avversari solo ai vantaggi, nella seconda frazione De Simone e compagni hanno saputo reagire e riportare il punteggio in parità, concedendo al pubblico presente l’emozione ed il desiderio di vedere realizzata l’ennesima rimonta stagionale. Invece, inspiegabilmente, la fiamma d’ardore accesa con costanza nei primi due set andava affievolendosi ed il ritorno degli ospiti era veemente, cancellando così le speranze di una vittoria interna che avrebbe messo fine al momento non positivo dei gialloblu.
IL DERBY CON CASALBERTONE – Ora De Simone e compagni dovranno tentare di prepararsi al meglio alle sfide che verranno, la prima, quella con il Casalbertone, all’andata superato in maniera convincente dai ragazzi della Dream Team Roma e diventato ora una delle sicure pretendenti alle zone alte della classifica. Un compito ostico per i gialloblu che tuttavia sono vogliosi di riprendere la marcia e migliorare la loro attuale classifica.
VITTORIA NETTA CON IL FANALINO DI CODA – Diverso il discorso per la Prima Divisione Maschile di Coach Marra, che nell’incontro casalingo con il fanalino di coda Green Volley hanno potuto dar fondo a tutto il divertimento e l’intensità che questo gruppo ha fatto proprio nel corso delle due stagioni trascorse alla Dream Team Roma. Rossi e compagni infatti, nonostante le rotazioni consentite dalla difficoltà propria dell’incontro hanno onorato l’impegno e mostrato minori cali di concentrazione rispetto al recente passato, conquistando così agevolmente i tre punti che li proiettano a quota 18 in classifica, in una posizione di mezzo ed in assoluta tranquillità rispetto alla zona calda.
“CI SIAMO COMPORTATI CON ORDINE” – E’ un Michele Marra soddisfatto quello che a fine incontro commenta la prestazione dei suoi ragazzi: “Oggi era importante vincere e farlo con il giusto distacco dagli avversari, che presentavano qualche elemento diverso ed interessante rispetto alla gara d’andata. Abbiamo giocato con ordine e vinto con determinazione laddove la partita poteva presentare difficoltà di approccio e di tenuta della concentrazione. Sono soddisfatto della prestazione di tutti ed in particolare dei giovani, come Matteo (Bilardo n.d.a) che oggi hanno suonato la carica quand’è stato necessario.”
SERIE C M.LE – 18^Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Top Volley Latina 1-3 (27-29/25-19/17-25/16-25): 2 (K) Luccisano, 10 De Simone, 22 Pezzuto S., 7 Pezzuto C., 9 Palombi, 16 Cantarini, 3 Galdenzi, 21 Matteoni, 6 (L) Di Lorenzo, All. De Simone, Team Manager Di Lorenzo F.
PRIMA DIVISIONE M.LE – 15^giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Green Volley 3-0 (25-8/25-13/25-20): 18 (K) Rossi 5 p.ti, 7 Santaroni 17 p.ti, 17 Loiaconi 17 p.ti, 4 Licata 3, 11 Di Luca 8 p.ti, 6 Bilardo 1 p.to, 3 Lucioli, 19 Margutta, 88 Luddene, 27 Truffarelli, 1 (L1) Margani, 88 (L2) Nelli, Calvia, All. Marra, Team Manager Raso

Ufficio Stampa