BM> Massa: E’ di nuovo derby.

Sabato toscano per la Pallavolo Massa che incrocia sulla sua strada l’Arno Volley Castelfranco (ore 17.30, Pala Bagagli, arbitri Luca Giannini e Roberto Albonetti). Incrocio pericoloso contro una squadra di grande qualità ma che in questa stagione non ha certo avuto la fortuna dalla sua. Se la gara d’andata, infatti, vedeva Castelfranco ad inseguire al secondo posto, oggiAggiungi un appuntamento per oggi la classifica dell’Arno è ben diversa e questo anche a causa di una serie di infortuni che hanno colpito la squadra allenata da Mattioli. Proprio l’allenatore-giocatore è uno degli infortunati eccellenti ma con lui sono stati assenti importanti Papucci, Ceccarelli e Falaschi. Per questo sabato però alcuni recuperi sembrano certi e tra questi quello dell’opposto Papucci già aggregato al gruppo nella trasferta precedente.
Per Massa, come detto, una gara ricca di insidie. Dopo diciassette vittorie consecutive, però, la squadra di Andrea Masini è abituata a pressione e ad avversari che giustamente danno sempre il massimo per fermare la capolista. Fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi Massa ha dimostrato di saper affrontare tutto questo e la gara di Castelfranco di Sotto sarà un’ulteriore occasione dimostrarlo.
La rosa delle due squadre:
Arno Volley 1967: Ridolfi, Pinzani, Crescini, Signorini, Pitto, Pini, Lami, Papucci, Ceccarelli, Falaschi, Giannuzzi. All. Mattioli.
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Ufficio Stampa