BM> Fenice, sfida alla Roma 7

“Manca poco al termine del campionato e le prossime gare sono, credo, facilmente affrontabili, sono alla nostra portata, possiamo benissimo provare a vincerle tutte e quattro”, commenta così il capitano Federico Antonucci alla vigilia della sfida casalinga di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani contro il Roma7, “il nostro obiettivo di salvezza lo abbiamo raggiunto, dobbiamo dare il massimo, ora, per noi e per la società. Possiamo giocare con la tranquillità per far si che i risultati arrivino, senza pressioni”.
Sabato contro il Roma7, che partita sarà, visti gli importanti infortuni che avete?
“Contro il Roma7 sarà una gara combattuta: sia loro che noi abbiamo un po’ di infortuni (due a team, ndr). Conosco il loro modo di giocare, da qualche anno li seguo: sono una compagine giovane e ostica sul piano tecnico”.
In questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana di allenamenti, come vi siete “rimodulati”per compensare le “perdite”?
“Stiamo facendo fronte agli infortuni in corso: perdendo il centrale e il libero stiamo rivedendo il piano di gioco. Ma sono tutti a disposizione e nessuno si è lamentato della situazione. La cosa mi inorgoglisce. Pietrobono e Patrick sono pronti, sanno che sono chiamati per questa emergenza, è il loro momento. Sono contento che la squadra abbia reagito così, senza gettare la spugna”.

In bocca al lupo ragazzi!

Tutti, sabato 8 aprile, alle ore 16 a tifare FENICE!

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it
www.cdpfenice.it