CM> Dream Team: Si va ai play out con una bella vittoria sul Sales

Non bastano i tre punti sul Sales per i gialloblu che vanno ai play out con il Ripi Volley
Purtroppo non è bastata una buona prestazione ed una vittoria netta con il Sales alla Serie C maschile della Dream Team Roma per non disputare i play out salvezza.
LA VITTORIA DEL MONTEROTONDO CONDANNA I GIALLOBLU – Il successo del Monterotondo sul Fiumicino in fatti condanna i gialloblu agli spareggi, che prenderanno il via già questo week end con il Ripi Volley, dodicesima classificata nel girone A. De Simone e compagni nonostante questo meritano un plauso per aver concluso comunque in crescendo la regolar season anche con i tanti problemi vissuti in stagione e le defezioni patite nelle ultime giornate di campionato. I gialloblu saranno ora costretti a vivere un play out lungo che vedrà dapprima le due sfide con la squadra del frusinate per poi nella prima di giugno disputare un ulteriore spareggio per la salvezza definitiva con l’altra vincente. Quel che è certo è che i ragazzi della Dream Team Roma vogliono chiudere con un successo questa stagione.
Serie C M.le – 26^Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Usd Sales 3-0 (25-22/25-10/25-16): 10 (K) De Simone, 13 De Vito, 18 Rossi, 27 Truffarelli, 19 Margutta, 17 Loiaconi, 7 Pezzuto C., 22 Pezzuto S., 11 Risa, 9 Palombi, 16 Cantarini, 1 (L1) Di Lorenzo A., (L2)11 Margani D., All. Liguori, 2^All. Nardinocchi, Team Manager Di Lorenzo F.

Ufficio Stampa